News: Docker's Guild - The Mystic Technocracy Season 2: The Age of Entropy (Elevate Records)

 

La copertina del disco mostra il volto di una ragazza

Docker's Guild - The Mystic Technocracy Season 2: The Age of Entropy

In uscita oggi su tutte le piattaforme digitali e a giorni in digipack il terzo disco dei  Docker's GuildThe Mystic Technocracy - Season 2: The Age of Entropy.


Si tratta di una imponente space opera prog metal che si che si svilupperà attraverso 5 “stagioni” e 4 “libri” per un totale di 9 album. 

L'arco narrativo generale dell'opera spaziale di Docker's Guild è piuttosto complesso ed è stato elaborato nei minimi dettagli.
Album dopo album, visiterai il mondo oscuro di The Mystic Technocracy, dove una razza aliena tecno-organica a base di silicio tenta di spazzare via tutta la vita sulla Terra attraverso la religione organizzata,
mentre uno scienziato tormentato fa della sua missione nella vita di salvare l'umanità. La sua ricerca lo porterà attraverso l'universo e in un viaggio personale da cui non c'è ritorno.
Incontreremo molti personaggi come il dottor Jack Heisenberg, Tith, ZZ-999, il Visiteremo i mondi alieni di Silix IV e Carbonia nella Galassia di Andromeda e viaggerai indietro nel tempo fino all'era dei dinosauri per assistere alla loro estinzione. Cardinale Berengar Yersinia, Lucy Higgs, Adam V, Camilla, Cassilda e molti altri. 

Il nuovo "The Mystic Technocracy - Season 2: The Age of Entropy" continua la storia con un tono molto più cupo e con l'aiuto di 18 ospiti speciali, tra cui Anneke Van Giersbergen, Amanda Somerville, Sascha Paeth, Nita Strauss, Anna Portalupi, Joel Hoekstra, Helly e molti altri.
 

Link : https://www.dockersguild.com/home 

Preorder : https://www.elevate2records.com/prodotto/dockers-guild-the-mystic-technocracy-season-2-the-age-of-entropy/

Official Album Preview

Urbs Aeterna